Spedizioni gratuite a partire da € 99,00
0

Il Radiomicrofono Sennheiser è Davvero uno dei Migliori?

29 June 2022
Condividi su        

Oggi parleremo nello specifico del radiomicrofono Sennheiser e perché è solitamente considerato uno dei microfoni migliori. C’è da dire che la Sennheiser ha particolarmente a cuore il mondo della tecnologia accostato alla musica.

Cantanti e Presentatori Scelgono ogni anno la Sennheiser: perché?
I suoi radiomicrofoni presentano ogni anno delle caratteristiche innovative. Certo, i prezzi non sono dei più abbordabili, ma considerando la qualità e le aggiunte che offre in dotazione all’acquisto sono certamente da considerare.

I radiomicrofoni della Sennheiser sono davvero altamente tecnologici: display a LED, funzioni intelligenti, modalità wireless, suoni puliti e fedeli. Insomma, per quanto nuove marche cerchino di dare battaglia, la Sennheiser si conferma ancora tra le migliori e capace di gestire il mercato dei radiomicrofoni.

Scopriamo Insieme Quali Sono i Migliori Radiomicrofoni Sennheiser
Sennheiser XSW1-825 Radiomicrofono: questo radiomicrofono permette una trasmissione wireless con circa 10 canali compatibili con una banda UHF stabile. Utilizzato dai cantati e dai presentatori, il radiomicrofono Sennheiser è decisamente uno dei migliori di sempre, anche quando rientra nella fascia economica. Il suono è pulito ed eccellente, ottenuto grazie ala capsula microfonica evolution e825 (dinamico, cardioide). In dotazione all’acquisto, viene dato un ricevitore molto intuitivo, che vi consentirà di configurarlo in modo rapido e di gestirlo senza problemi. Uno dei microfoni wireless migliori rapporto qualità/prezzo.


Innovazione e Tecnologia: Come Presentarsi al Meglio al proprio Pubblico
Sennheiser XSW2-835 Radiomicrofono: abbiamo deciso di presentarvi il prodotto successivo al primo, per farvi comprendere come la Sennheiser faccia dei passi da giganti nel mondo dell’innovazione ogni anno. Questo radiomicrofono nello specifico presenta molte caratteristiche avanzate, a un costo competitivo. Il display a LED è intuitivo e intelligente: una aggiunta molto apprezzata dai presentatori. Presenta, infatti, opzioni manuali e oltre 12 canali compatibili in una banda UHF stabile, contrariamente al primo, che ne offriva solo 10. Il sistema wireles all-in-one è comodo e facile da usare sia per i cantanti, sia per i presentatori. Il suono che si ottiene è quanto di più vicino all’originale ci possa essere. Potrete, inoltre, gestire in automatico la frequenza e la sincronizzazione del radiomicrofono, grazie al canale remoto, che vi permetterà di configurarlo in un minuto;


Sennheiser Radiomicrofono XSW52: sistema completo con trasmettitore da tasca, microfono headset cardioide e ricevitore fisso uhf. E' un sistema ideale per cantare, parlare e ballare mantenendo le mani libere, il sistema XS è gestibile attraverso semplici menù visualizzati su display ed è in grado di identificare perfettamente le frequenze libere su cui operare. I trasmettitori si sincronizzano in modo rapido ai ricevitori dopo aver attivato un link wireless tra i due apparecchi, il ricevitore di tipo true diversity, alloggiato in un robusto case in metallo, è dotato di un ampio display lcd e può essere montato in un rack da 19 attraverso supporti di montaggio dedicati. Comprende 1 trasmettitore da tasca sk 20, 1 microfono headset me 3, 1 ricevitore fisso em 10, 1 alimentatore nt 2-3, 2 antenne telescopiche, 2 batterie stilo 1,5 v tipo aa, 1 busta in nylon. A nostro parere, la Sennheiser si impegna costantemente per offrire dei prodotti che battono la concorrenza a occhi chiusi.

Alcuni dei nostri marchi
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Giocondi.it per essere sempre aggiornato su offerte e promozioni

Il nostro network
logo_musicpool.jpg
logo_mogar.png
logo_ekomg_Point.jpg
bannerMEPA2.jpg
BOSS Authorised Dealer Button IT.png
Roland Authorised Dealer Button IT.png
4.8       su Google
visualizza tutte le recensioni