Spedizioni gratuite a partire da € 99,00
0

Le 3 Migliori Cuffie da Dj Pioneer che dovresti Acquistare

31 May 2022
Condividi su        

Il dj professionista ha bisogno di alcuni strumenti indispensabili per lavorare al meglio. Oltre al controller o CDJ con mixer o ai sistemi All-in-one che oggi vanno per la maggiore, è necessario che abbia delle cuffie ottime che lo aiutino nel pre-ascolto e quindi nel mixaggio.

Quali Sono le Cuffie per Dj Migliori di Sempre? Scoprilo su Giocondi
Oggi i DJ sono idolatrati in tutto il mondo: nelle loro serate, registrano centinaia e migliaia di ingressi. Per questo motivo, noi di Giocondi abbiamo deciso di consigliarvi tre tra le migliori cuffie da DJ della Pioneer che dovresti considerare di acquistare.

Ecco la Lista delle 3 cuffie da DJ Pioneer più vendute

PIONEER HDJ-X5-K CUFFIA BLACK: noi di Giocondi abbiamo a cuore la musica e le esigenze dei nostri clienti più di ogni altra cosa. È nostro dovere, dunque, fornire i migliori prodotti presenti sul mercato. Ci basiamo su attente valutazioni: i professionisti presenti sul nostro sito scelgono soltanto le cuffie per dj che si adattano a qualsiasi contesto. Non fa eccezione la Pioneer HDJ-X5, una cuffia dinamica chiusa. Ottima qualità ad un prezzo contenuto ed un marchio che è una garanzia. Disponibili anche in versione con il Bluetooth.

PIONEER HDJ-X7-SILVER: grazie ai driver di nuova concezione, il modello hdj-x7 ti consente un monitoraggio pulito persino ad alto volume. il filo di terra indipendente nel cavo a struttura ritorta a 4 poli ti assicura un'ottima separazione dei canali di destra e sinistra, mentre con l'archetto flessibile le cuffie calzeranno a pennello. Le cuffie hdj-x sono progettate per essere flessibili, il meccanismo girevole ti permette di indossarle comodamente a lungo nel modo che preferisci. Non preoccuparti di urti e sobbalzi durante il trasporto: queste cuffie sono in grado di resistere a condizioni estreme e a un utilizzo intenso, hanno superato persino la prova d'urto prevista dalla normativa militare statunitense.

PIONEER HDJ-X10-K NERA: non lasciarti mai sfuggire nessun beat durante l'ascolto di un suono incisivo ad alta risoluzione. Grazie alla separazione dei canali di destra e sinistra e la camera bass-reflex, le HDJ-X10 sono l'ideale per un monitoraggio professionale. Anche in viaggio le cuffie reggeranno a condizioni estreme e a un utilizzo intenso. Anche per questo modello è stato utilizzato un metallo resistente in una costruzione solida che ha superato persino la prova d'urto prevista dalla normativa militare statunitense.

Alcuni dei nostri marchi
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Giocondi.it per essere sempre aggiornato su offerte e promozioni

Il nostro network
logo_musicpool.jpg
logo_mogar.png
logo_ekomg_Point.jpg
bannerMEPA2.jpg
BOSS Authorised Dealer Button IT.png
Roland Authorised Dealer Button IT.png
4.8       su Google
visualizza tutte le recensioni