Spedizioni gratuite a partire da € 99,00
0

Acquistare un'Armonica a bocca Hohner di Alta Qualità al Miglior Prezzo

19 September 2022
Condividi su        

Le armoniche a bocca presenti sul nostro sito sono della Hohner: questa marca è sempre stata nota ai musicisti come una delle migliori e più competitive.

Alta Qualità e Prezzo Competitivo: ecco le Armoniche a Bocca della Hohner
Abbiamo deciso di stilare una lista di alcune armoniche a bocca presenti sul nostro catalogo: ve le presenteremo e vi spiegheremo a chi è rivolto l’acquisto e soprattutto le loro caratteristiche. Acquistare uno strumento musicale è un momento importante nella vita di un musicista. Quando questo è alle prime armi, ha bisogno di preziosi consigli. Quando è un professionista, ha comunque necessità di comprendere a fondo i dettagli di ogni strumento, quali sono i vantaggi e i contro.  

I Modelli che Abbiamo Scelto sul nostro Catalogo:
Hohner Silverstar: questa armonica a bocca è riservata soprattutto a coloro che si stanno avvicinando al mondo della musica. Ha 20 voci ed è completa di custodia . Il prezzo è davvero minimo; per chi intende cominciare a suonare, è probabilmente il miglior prodotto con rapporto qualità/prezzo; puoi scegliere la tonalità desiderata.

Hohner Blues Viper: saliamo di qualche euro il prezzo e possiamo osservare un design davvero impeccabile. Le armoniche a bocca Hohner si distinguono da sempre per la loro estetica e l’alta qualità dei prodotti. Anche questa è riservata a coloro che stanno imparando. Dispone di 20 voci ed è in tonalità di DO;

Hohner Special 20 560C: anche in questo caso, ci troviamo di fronte a un’armonica a bocca di livello superiore. Le rifiniture sono spettacolari: è già un prodotto rivolto a coloro che stanno avanzando di livello in questo ambiente. Dispone di 20 voci, ance in ottone da 0,9 mm. La cassa è in plastica e ha una lunghezza di circa 10 cm;
 

Armoniche a Bocca per Professionisti e Principianti: Scegli il tuo Modello
Hohner Pro Harp 562: questa armonica ha un suono molto più tradizionale dei precedenti e si configura come un modello per professionisti. Il corpo è in legno: un’accortezza che genera un suono migliore. Specifica per suonare il blues, potrete spaziare tra diversi generi, grazie alla musicalità prodotta. È stata realizzata seguendo lo standard Richter Modular System. Essendo un sistema a viti, potrete tenere la vostra armonica a bocca sempre pulita: è essenziale che sia così, per evitare che si deteriori o che il suono risulti strano.

Hohner Chrometta 8: L'armonica entry level per le cromatiche, eccellente rapporto qualità/prezzo con 32 voci. Grazie alla sua semplicità costruttiva e alla sua buona risposta, questa armonica è ideale per i principianti. Con qusi 3 ottave fornisce una gamma tonale adatta per la maggior parte delle opere classiche.

Hohner 7538/48 Toots Mellow Tone: Una delle migliori armoniche cromatiche della Hohner, con le sue 48 voci ed eccellente qualità costruttiva è ideale anche per gli armonicisti professionisti.

Alcuni dei nostri marchi
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Giocondi.it per essere sempre aggiornato su offerte e promozioni

Il nostro network
logo_musicpool.jpg
logo_mogar.png
logo_ekomg_Point.jpg
bannerMEPA2.jpg
BOSS Authorised Dealer Button IT.png
Roland Authorised Dealer Button IT.png
4.8       su Google
visualizza tutte le recensioni