Giocondi strumenti musicali
Chi siamo Noleggi Servizi Negozio News Contatti Scuola

Offerte Speciali


Usato ed ex demo


Strumenti e accessori

Pianoforti

Tastiere

Chitarre

Bassi

Batterie e Percussioni

P.A.

Fiati

Archi

Strumenti Etnici

Home Recording

DJ e Luci

Accessori

Gadgets


Libri & Spartiti

Libri Pianoforte

Libri Tastiere

Libri Chitarra e Strumenti a Corde

Libri Strumenti A Percussione

Libri Strumenti a Fiato

Libri Strumenti ad Arco

Libri Canto e Coro

LIbri Musica d'Insieme

Partiture

Libri Banda

Libri Storia e Opere Teoriche

Libri Strumenti Educazionali

Libri Vari

CD e Metodi con CD/DVD

Libri Cantanti e Gruppi





Assistenza clienti
DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso fa riferimento ai D.Lgs n° 50 del 15/01/1992 e n° 185 del 25/05/1999 che regolano i contratti a distanza con consegna della merce al domicilio del cliente o in un luogo da lui indicato in quanto trattasi di acquisti negoziati al di fuori dei locali commerciali.
La normativa comunitaria prevede che solo il consumatore che acquista per scopi estranei alla propria attività commerciale può godere del diritto di recesso, sono quindi esclusi coloro che acquistano per la propria attività commerciale ( Rivenditori, Aziende e persone qualsiasi che acquistano per la rivendita a terzi). Il diritto di recesso non si applica a prodotti audiovisivi o software che vengano consegnati sigillati e vengano aperti dall’acquirente e al materiale librario (libri e spartiti). Il diritto di recesso si applica ai beni acquistati e quindi esclude le spese di trasporto che sono comunque dovute al venditore in quanto si tratta di un servizio di cui il cliente ha usufruito.

Il consumatore ha la facoltà di restituire il bene acquistato entro 10 giorni dal ricevimento della merce con conseguente rimborso del prezzo d’acquisto. Le spese del trasporto per la restituzione sono a totale carico del cliente.
Per poter usufruire del diritto di recesso il cliente deve inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno contenente una dichiarazione espressa della propria volontà di esercitare tale diritto indicando i dati necessari per poter perfezionare il diritto di recesso e cioè il proprio numero d’ordine, i propri dati, il numero di scontrino che ha accompagnato il bene, l’indirizzo e-mail con cui ci si è registrati, il codice del prodotto oggetto del recesso e le proprie coordinate bancarie che ci consentiranno di effettuare un bonifico a suo favore per il rimborso.

A seguito della raccomandata il Ns Servizio Clienti assistenza@giocondi.it invierà all’indirizzo e-mail comunicato dal Cliente l’autorizzazione per la restituzione del materiale acquistato con un numero di reso che dovrà assolutamente essere indicato sull’imballo pena il mancato ritiro del materiale presso il nostro magazzino.
Il bene deve essere rimesso negli involucri originali ed imballato in modo che questi non possano essere danneggiati in alcun modo.
La spedizione va effettuata a mezzo del corriere da noi specificato nella e-mail a proprio carico del cliente.
Per potere esercitare il diritto di recesso il bene acquistato deve essere integro in tutte le sue parti imballaggi compresi e deve essere accompagnato dai documenti allegati alla consegna.

La Ditta Giocondi si riserva di non accettare spedizioni che :
- Non rechino bene esposto il numero di reso
- Non contengano tutto il materiale in dotazione in perfette condizioni
- Non contengano i documenti richiesti.

Il rimborso avverrà esclusivamente tramite bonifico bancario entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce presso il Ns Magazzino previo controllo dell’effettiva integrità del bene oggetto di recesso.















Vendita on line strumenti musicali, pianoforti, batterie, chitarre, strumenti a fiato, percussioni, amplificatori, violini e viole, fisarmoniche, tastiere, mixer, libri musicali, spartiti
Mappa del sito   | Strumenti e accessori   | Libri di musica   | Tutti i marchi   | Informativa privacy

GIOCONDI PRIMO SRL - Largo Mazzini, 3 - 63074 San Benedetto del Tronto (AP) IT - P. IVA e COD. FISC. 0 1 9 0 8 8 5 0 4 4 7
tel 0735 594557 - fax 0735 575091 - email: info@giocondi.it